Football Manager 2019 Mobile e Touch disponibili su App Store

Arrivano su App Store i titoli “Football Manager 2019 Mobile” e “Touch” realizzati da SEGA. Tutti i giocatori più forti del mondo e le loro azioni sono ora concentrati nel palmo della tua mano.

Mentre la versione Football Manager 2019 Mobile [link App Store – Prezzo 9,99 €] risulta compatibile sia con iPhone che iPad, Football Manager 2019 Touch [link App Store – Prezzo 21,99 €] è stata realizzata unicamente per iPad. Secondo quanto riportato dai colleghi di Toucharcade.com, se possedete un iPad, sarebbe opportuno orientarli sulla versione Touch, appositamente realizzata per offrire maggiore confort sui display più grandi.

Football Manager 2019 porta sui nostri dispositivi iOS tutti i giocatori di calcio più forti al mondo e le relative squadre. Offre un’esperienza gestionale incredibilmente realistica. Il manager che tutti aspettavano sei proprio tu! Potrai scegliere tra centinaia di squadre da ben 56 campionati e 19 paesi diversi. Diventa il loro manager oppure costruisci la tua squadra da zero e vinci i tuoi primi trofei. Potrai vendere o acquistare sul mercato, elabora nuovi moduli di allenamento, migliora i tuoi giocatori, tattiche vincenti, crea un gruppo affiatato ed invincibile. Qualunque sia la tua scelta, avrai a disposizione tutti gli strumenti che ti servono.

Le partite le potrai seguire dalla panchina e potrai intervenire per prendere decisioni che influenzeranno le sorti del match. Gli autori assicurano novità e migliorie di tutto rispetto, una stagione da non dimenticare. Troverete nuovi campionati tra cui Russia e Cina e la licenza completa per tutti i giovani talenti della Bundesliga.Supervisiona e guida gli allenamenti come mai fino ad ora, intervieni sulle debolezze ed i punti di forza dei tuoi giocatori grazie anche ai consigli mirati dello staff. Puoi trattare in tempo reale con le squadre ed i vari giocatori, nuove clausole ti permettono di negoziare opzioni di riacquisto o tariffe minime di vendita, e per la prima volta saranno inclusi futuri trasferimenti reali. Altra novità che farà felici i fan, l’introduzione dei numeri di squadra interamente personalizzabili e le divise ufficiali. Migliorata anche le funzioni replay dei gol e VAR, l’interfaccia utente, l’osservazione tattica ed editor completamente rinnovata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store