D-Link presenta il nuovo KIT di videocamere wireless a batteria compatibili con iPhone

D-Link porta anche in Italia il DCS-2802KT-EU mydlink Pro Wire-Free Camera Kit, il suo primo kit composto da videocamere senza fili alimentate con batterie al litio che garantiscono mesi di sorveglianza con una sola carica.


Le videocamere hanno una risoluzione Full HD 1080p e una visione notturna integrata, possono essere posizionate praticamente ovunque, anche in ambienti esterni perché certificate IP65.

Il kit è composto da 1 hub e 2 videocamere, ma è possibile abbinare fino a 4 videocamere per hub, per ampliare il sistema di videosorveglianza e rispondere alle diverse esigenze di protezione. È infatti disponibile anche la singola videocamera dedicata proprio all’espansione di un kit.

La funzione di rilevamento del movimento è supportata da un sensore PIR presente su ogni videocamera che permette di ignorare i movimenti ambientali (per esempio la pioggia che cade, il pulviscolo che passa nell’inquadratura o le nuvole che si muovono), riducendo quindi i falsi allarmi.

La compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant permette di utilizzare comandi vocali per accedere al feed live di queste videocamere e ai dispositivi di streaming compatibili, come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il Kit DCS-2802KT-EU sfrutta tutte le funzionalità avanzate della nuova app mydlink e permette quindi anche di registrare su cloud mydlink i video di sorveglianza, per poi scaricarli o riprodurli direttamente da cloud tramite l’app. Inoltre, con questo Kit è incluso un pacchetto Premium del Cloud Recording mydlink, che permette di mantenere le registrazioni nel server D-Link fino a 14 giorni per un massimo di 5 telecamere. In alternativa, le videocamere supportano anche la registrazione locale su scheda SD.

Su iPhone è possibile monitorare e proteggere la casa anche da remoto, ricevere notifiche su attività insolite direttamente sul proprio smartphone e ascoltare e parlare attraverso l’audio bidirezionale delle videocamere. La nuova app include funzionalità come la creazione di regole fra dispositivi, le funzioni One-Tap per l’esecuzione di azioni su più dispositivi contemporaneamente, e il già citato Cloud Recording, il tutto con un’interfaccia intuitiva e completamente riprogettata rispetto alla tradizionale app D-Link.

Il prezzo parte da 499€ su Amazon per il kit con due videocamere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori