Crush the Castle – Siege Master: distruggi le strutture a colpi di trabucco

Armor Games è lieta di presentare il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Crush the Castle – Siege Master”, rompicapo disponibile gratuitamente in cui dovrete distruggere delle strutture a colpi di trabucco.

Nella sezione “giochi” di App Store è ora disponibile il nuovo game per iOS intitolato Crush the Castle – Siege Master. Trattasi di un divertente gioco in cui dovrete distruggere numerose strutture a colpi di trabucco. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 540 MB, l’app richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere utilizzata e risulta classificata come idonea a partire dal nono anno di età.

Crush the Castle – Siege Master [link App Store – Prezzo GRATIS!] presenta una serie di livelli in cui dovrete distruggere delle particolari ed elaborate strutture sfruttando un trabucco come arma. L’invasione dei nemici non ha mai fine. Il tuo Regno è in pericolo e necessita di essere difeso con tutte le armi a tua disposizione. L’unica arma rimasta nel Regno è un vecchio, ma potente trabucco che, se usato correttamente, riesce a distruggere e frantumare qualsiasi struttura nemica. Affronterai i nemici passando dai vasti campi verdi, agli infocati deserti di sabbia. A tua disposizione proiettili e mosse speciali.

Anche se reperibile gratuitamente da App Store, il gioco offre un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti in caso di necessita. Di seguito il breve trailer pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store