“Reigns: Game of Thrones” è disponibile su App Store

Dopo una lunga attesa, arriva su App Store il nuovo gioco dedicato al mondo de “Il Trono di Spade”. Ecco a voi “Reigns: Game of Thrones”.

Il gioco si basa su meccaniche più tipicamente gestionali, che prevedono di superare in astuzia i vostri rivali politici, mantenendo i consensi popolari così da estendere sempre più i propri domini.

Attraverso le fiammeggianti visioni di Melisandre, dovrai reclamare il Trono di Spade come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e altri, e destreggiarti con prudenza fra le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni. Dovrai impiegare tattiche spietate per raggirare i tuoi avversari politici ed esercitare un fascino inaccessibile sui tuoi volubili sostenitori. Il tuo scopo sarà anche quello di mantenere l’equilibrio e favorire il popolo per prolungare il tuo regno e forse, un giorno, sopravvivere gli orrori del prossimo inverno.

In “Reigns: Game of Thrones” non mancano i personaggi iconici della serie come Jon Snow, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e tanti altri. Tutti gli appassionati non rivivranno solo alcune delle vicende già narrate dalla serie TV e dai libri ma sceglieranno altresì il destino di se stessi e dei sette regni, curando non solo le vicende più importanti ma anche quelle in secondo piano attraverso minigiochi.

Dovrai quindi imporre il tuo volere: scorri a destra o a sinistra per cambiare il destino dei Sette Regni per sempre, mentre ascolti gli appelli accorati e le richieste imprevedibili del popolo di Westeros. Ad esempio, se un certo personaggio diventa seccante, strappa a metà la sua carta per liberare Sua Maestà da tal fardello. Attenzione però al prezzo da pagare…

Le visioni di Melisandre sono il tuo terreno di gioco e si espandono oltre la serie TV, per immaginare il destino di tutti coloro che potrebbero sedere sul Trono di Spade. Ricostruisci il Grande Tempio di Baelor come Cersei o scopri il possibile futuro dei Sette Regni se Sansa Stark avesse sposato Jaime Lannister.

Presenti anche diversi mini.giochi., dai tornei a risse da taverna, anche se certe distrazioni non sono prive di conseguenze. La colonna sonora è stata composta da Ramin Djawadi, lo stesso autore della serie HBO.

Non mancheranno anche le iconiche colonne sonore originali della serie TV, per un’esperienza davvero coinvolgente e fedele che siamo sicuri delizierà gli appassionati. Il titolo è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store