F1 Mobile Racing: gioco ufficiale della stagione 2018 dedicato alla Formula 1

E’ disponibile su App Store il gioco ufficiale “F1 Mobile Racing” dedicato alla Formula 1. All’interno tutti i circuiti ufficiali della stagione 2018, compreso il ritorno di Hockenheim in Germania.

Per i più appassionati fan della Formula 1, arriva su App Store il nuovo titolo ufficiale F1 Mobile Racing dedicato alla stagione 2018. Il noto game di F1 include tutti i circuiti presenti della stagione, incluso il ritorno di Hockenheim in Germania. Dovrai personalizzare la tua monoposto  partendo da zero e dovrai gareggiare per una delle dieci scuderia ufficiali F1. Il download è gratuito e viene richiesto iOS 11 o versioni successive per il corretto funzionamento sia su iPhone che iPad.

F1 Mobile Racing [link App Store – Prezzo GRATIS!] permette di sfidare avversari a livello mondiale in esaltanti duelli multigiocatore, sfide tra i migliori piloti del pianeta tra cui Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Fernando Alonso. La modalità multigiocatore consente, ovviamente, di sfidare i vostri avversari in tempo reale, dovrai sviluppare e potenziare la tua vettura cercando di ottenere il massimo in ogni gare, mettere a punto l’assetto, incrementare le prestazioni e tanto altro ancora. Un grande punto a favore va dato alla grafica, realistica, dettagliata ed in grado di offrire sensazioni di essere un vero pilota di F1. L’app offre anche una serie di eventi a disponibilità limitata, ovvero eventi speciali che verranno proposti in concomitanza dei Gran Prix ufficiali di Formula 1.

Essendo disponibile gratuitamente, F1 Mobile Racing diventa automaticamente un freemium game. In poche parole, gli autori hanno preferito inserire un’apposita sezione “in-app“, in cui poter effettuare eventuali acquisti in caso di bisogno… bisogno che a quanto pare sarà necessario se si desidera fare qualche giro con i nomi più illustri del mondo F1. Non aspettatevi di attivare la versione Full con una spese decente, che a quanto pare richiede ben oltre 10,00 € per ogni team che si desidera sbloccare. Codemasters Software Company ha preferito aggiornare i metodi di guadagno, integrando la modalità degli acquisti “in-app” con prezzi abbastanza discutibili… Fateci sapere le vostre impressioni in merito.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store