iCruciPuzzle ∞: Il gioco del crucipuzzle sul tuo iPhone

E’ disponibile su App Store il nuovo “iCruciPuzzle ∞”, il crucipuzzle per iPhone e iPad che consiste nel ricercare ed eliminare correttamente lettere e parole mostrate a video.

iCruciPuzzle ∞, il gioco delle parole intrecciate, consiste nell’individuare ed eliminare all’interno di un’insieme di lettere, alcune parole prestabilite solitamente mostrate a parte. Così l’autore spiega il funzionamento del game. L’app risulta reperibile su App Store gratuitamente e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Una volta trovate le parole prestabilite in iCruciPuzzle ∞ [link App Store – Prezzo GRATIS!], queste verranno eliminate. All’interno del puzzle rimarranno delle lettere che dovranno essere ordinate da sinistra verso destra oppure dall’alto verso il basso, per formare una parola/frase chiave, che sarebbe lo scopo principale del game. L’autore spiega anche che tipicamente della parola/frase chiave si conosce solamente la lunghezza di ogni parola che la compone; ad esempio della frase chiave “parole intrecciate” si saprà la lunghezza (6, 11).

Il gioco è multipiattaforma ed è disponibile anche online, su MacOS e su Android.

iCruciPuzzle ∞ propone un’interfaccia utente semplice ed intuitiva, compatibile sia con iPhone che iPad e viene considerato come il primo del suo genere!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store