ELOH: rompicapo musicale che metterà a dura prova il vostro ritmo

“Eloh”, vincitore dell’Apple Design Award, è un esempio di gioco tranquillo, un rompicapo musicale con cui rilassarsi per ritrovare il tempo e mettere alla prova il nostro ritmo.

Ultimamente stiamo assistendo ad una sorta di evoluzione per quanto riguarda i giochi, sicuramente più curati graficamente, funzioni e caratteristiche che hanno raggiunto livelli molto alti. E’ per noi, quindi, un piacere presentare giochi come Eloh, un bellissimo rompicapo musicale che vuole mettere alla prova il ritmo di ciascuno di noi. L’app richiede iOS 8.0 e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Eloh [link App Store – Prezzo 3,49 €] viene pubblicato su App Store sotto forma i premium-game. Trattasi di un tranquillo gioco che può essere catalogato nella categoria “rompicapo”, che ci aiuta a rilassarci ed a ritrovare il nostro tempo. Questo quanto dichiarato dagli stessi autori. Per trovare la soluzione, sarà necessario sentire il ritmo, rallentare, iniziar ad ascoltare e lasciare che il tempo ci guidi lungo tutti gli 85 livelli già disponibili nel game. Completamente esente da distrazioni, acquisti “in-app” o banner pubblicitari. Gameplay rilassante e comandi di gioco intuitivi.

In ciascun livello bisogna lasciarsi guidare da piccoli spiriti, che potete disporre a vostro piacimento tramite una semplice pressione del dito, cercando ovviamente di segnare un tracciato corretto per far giungere a destinazione delle palline volanti. Se riuscite nell’impresa, i piccoli personaggi emetteranno un suono che, unendosi agli altri, generano una piccola e breve esperienza musicale. Le bellissime immagini dipinte a mano e le colonne sonore originali renderanno il tutto più affascinante.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store