Puro: ecco le cover per iPhone XS e iPhone XS Max

State cercando una cover per il vostro nuovo iPhone XS o iPhone XS Max e non vi va di scegliere quelle originali Apple? Vi segnaliamo di seguito alcune custodie per i nuovi dispositivi.

Innanzitutto vi invitiamo a guardare la nostra raccolta delle migliori cover per iPhone XS e iPhone XS Max, che abbiamo realizzato da qualche settimana. Se non vi soddisfa nessuna delle soluzioni precedenti e non vi intrigano nemmeno le cover ufficiali Apple, Puro ha realizzato delle soluzioni molto interessanti.

0.3 Nude

Noi abbiamo provato la cover 0.3 Nude per iPhone XS Max e abbiamo apprezzato la sua estrema semplicità. Si tratta di una cover sottile, morbida e protettiva che cerca quindi di proteggere ogni punto del dispositivo, compresa la zona inferiore e gli angoli. Una custodia quindi molto basic, eppure comoda e capace di non appesantire l’iPhone. E’ in vendita a 12,99€ in diverse colorazioni.

Clear

La seconda cover che abbiamo provato è la classica cover trasparente ma rigida, capace di offrire un po’ di solidità in più anche se al prezzo di qualche millimetro in più di spessore. Anche in questo caso, la custodia è molto semplice e concreta. Questa cover, chiamata Clear, è in vendita a 16,99€ solo nella versione trasparente.

Icon

Infine abbiamo provato Icon, una custodia per iPhone X e XS in silicone, che assomiglia molto a quelle Apple con l’interno in microfibra. Abbinata ad un vetro di protezione, è una delle migliori soluzioni per proteggere in modo integrale lo smartphone di Apple.

Per tutte le informazioni, potete visitare il sito di Puro, nel quale sono presenti anche le custodie per iPhone XR – in uscita a breve – che invece non sono presenti nel listino Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori