Asphalt 9 si aggiorna con la modalità multiplayer “Club”

Il gioco di corse automobilistiche “Asphalt 9: Legends” si aggiorna con l’attesa modalità multiplayer “Club” che consente di sfidare i propri amici in gare mozzafiato.

Asphalt 9: Legends ha una qualità grafica superiore e sensibilmente migliore rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo motore grafico sviluppato da Gameloft supporta la tecnologia HDR (high dynamic range) e PBR (physically based rendering) e conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso così come accadrebbe realmente.

Asphalt 9: Legends consente al giocatore di effettuare varie acrobazie (derapate nitro, testacoda a 360°, avvitamenti… ) e di godere l’esperienza del nuovo Touchdrive, un approccio più fresco ai controlli di guida che aggiunge una vena di strategia al tipico divertimento della corsa.

Con la nuova modalità Club è possibile creare gare private per sfidare gli amici del club. L’update porta anche due nuove auto (Lotus Elise Sprint 220 e Ferrari J50), una nuova stagione della carriera con 20 sfide (disponibile una volta sbloccata la Lutus Elise), nuovi premi per le gare in multiplayer e inediti obiettivi giornalieri. Infine, è ora possibile personalizzare i comandi “Tocca per sterzare”.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti