Yahoo lancia l’app di messaggistica “Yahoo Together”

Yahoo lancia su App Store una nuova app di messaggistica di gruppo chiamata “Yahoo Together”, che dispone una serie di strumenti intelligenti per semplificare la gestione delle conversazioni su diversi argomenti.

Yahoo Together è pensata per la chat di gruppo, che si tratti di famiglia, amici, colleghi o compagni di squadra. La funzione principale di questa app è quella dell’organizzazione. L’app offre anche promemoria, reazioni personalizzate e un pulsante per silenziare le notifiche.

Con la funzione Argomenti puoi mantenere le tue conversazioni di gruppo organizzate per tipologia di argomento. E’ anche possibile creare argomenti segreti per conversazioni private (ad esempio, “Sorpresa di compleanno per la mamma“).  Gli argomenti mantengono le conversazioni di gruppo super organizzate.

La funzione Promemoria consente di creare progetti e non dimenticare nulla. Puoi impostare automaticamente i promemoria di gruppo toccando un messaggio e premendo promemoria. Inoltre, è possibile inviare reazioni personalizzate con immagini o selfie, e silenziare le notifiche per argomenti specifici.

Con la funzione “In Evidenza” è possibile mettere in evidenza i messaggi importanti, così tutti i membri del gruppo ne saranno al corrente. Si possono anche condividere foto, documenti o link, ed è facile trovarli in un secondo momento se sono tutti in un unico posto.

La Vista attività mostra tutti i messaggi dove sei stato citato, in una vista unica. Gli altri membri possono essere invitati nella chat di gruppo tramite link, senza necessità di condividere il contatto.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store