Sid Meier’s Civilization VI arriva su iPhone

Aspyr Media torna su App Store con una strabiliante novità: il noto titolo “Sid Meier’s Civilization VI” è ora reperibile sia per iPhone che iPad e offre i primi 60 turni gratuitamente. Inoltre, per un periodo limitato, potete acquistare la versione full al 60% di sconto. Approfittatene subito!

Oggi vogliamo deliziarvi con un stupenda notizia che riguarda i mondo del gamingSid Meier’s Civilization VI  [link – Prezzo GRATIS!] diventa un’app universale, quindi graficamente compatibile non più solo con iPad, ma anche con tutti gli iPhone supportati. Come se non bastasse, gli autori hanno indetto anche un breve periodo di sconto, proponendo la loro app completamente gratis per i primi 60 turni di gioco ed il 60% di sconto per la versione full acquistabile via “in-app“.

Sid Meier’s Civilization VI è un gioco di strategia a turni in cui devi cercare di costruire un impero che resista alla prova del tempo. Dovrai diventare il sovrano del mondo intero fondando e guidando una civiltà dall’età della pietra all’età dell’informazione. Per giungere a tale obiettivo dovrai entrare in guerra, condurre diplomazia, far progredire la tua cultura e scontrarti testa a testa con i più grandi leader della storia mentre tenti di costruire la più grande civiltà che il mondo abbia mai conosciuto. Il game offre vari modi per interagire con il proprio impero, per espanderlo e farlo progredire sia in termini politici che territoriali e culturali. Potrai vestire i panni di uno dei 20 leader storici disponibili, tra cui Roosevelt (America) e Vittoria (Inghilterra).

Molti utenti Apple hanno da sempre desiderato poterci giocare sul proprio iPhone e finalmente gli autori Aspyr Media hanno deciso di accontentarli. Non solo universale, ma anche gratis i primi 60 turni di gioco e per un periodo limitato potete acquistare la versione full con il 60% di sconto. Non avete più scuse: approfittane subito! Civilization VI richiede iOS 11 e un iPhone 7 o 7 Plus, iPhone 8 o 8 Plus, iPhone X, iPad Air 2, iPad 2017 o qualsiasi iPad Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store