Apple rilascia iOS 12.1 beta 2 con nuove emoji e altre novità [DISPONIBILE BETA PUBBLICA]

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 12.1 per gli sviluppatori, a due settimane dal rilascio della beta 1. Tra le novità di questa versione si segnala la presenza di numerose nuove emoji.

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 12.1, disponibile per tutti gli iscritti all’apposito programma.

La beta 1 di iOS 12.1 aveva introdotto il supporto alle eSIM e alle FaceTime di gruppo. In questa beta 2 di iOS 12.1, viene attivata per tutti la funzionalità che permette di controllare la profondità di campo in tempo reale anche durante lo scatto, e non solo dopo aver salvato la foto.

Per controllare la profondità di campo è sufficiente cliccare sull’icona “F” nella parte superiore dello schermo durante l’acquisizione di una foto. Il controllo di profondità serve a regolare la quantità di sfocatura dello sfondo in un’immagine.

La beta 2 introduce anche nuove emoji, con opzioni per personaggi con capelli rossi, capelli grigi, capelli ricci e senza capelli. Disponibili tra le altre anche le faccine che includono un volto infreddolito, un volto implorante, un volto da festa e un volto con cuori.

Saranno attivate anche altre emoji, come quelle di lama, lattuga, palla da tennis, scarpone, bussola, cigno, zanzara, canguro e tante altre, per un totale di 70.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News