NEST lancia il nuovo termostato intelligente Nest Thermostat E

Nest porta anche in Italia il nuovo Nest Thermostat E, un termostato smart dal design e dalle funzioni avanzate e perfettamente compatibile con iPhone.

Nest Thermostat E è stato completamente riprogettato ed è ora dotato di un display satinato che si adatta a qualsiasi arredamento.

Nest ha quindi scelto la strada di un design più discreto, grazie all’anello esterno bianco e al display satinato montato su un supporto elegante che si adatta a qualsiasi casa. In più, grazie al rivestimento in tessuto di Heat Link E, questo accessorio diventa un vero e proprio complemento d’arredo.

Heat Link E sostituisce il termostato esistente utilizzandone i cavi e  si collega in modalità wireless a Nest Thermostat E, che può essere installato in qualsiasi punto della casa. L’installazione di Nest Thermostat E è immediata: in meno di un’ora è pronto per l’utilizzo; in alternativa, è possibile comunque rivolgersi a un installatore Nest Pro .

Nest Thermostat E ha una programmazione preimpostata, che permette ai clienti di risparmiare fin dal primo utilizzo. Inoltre, come Nest Learning Thermostat, continua ad imparare ed adattarsi alle abitudini quotidiane delle case in cui è installato.

Ad esempio, Nest Thermostat E abbassa la temperatura quando rileva che in casa non c’è nessuno, per aiutare a risparmiare energia. Oppure, tramite True Radiant accende l’impianto di riscaldamento in tempo per raggiungere la temperatura programmata ed è in grado di spegnerlo al momento giusto per evitare di superarla.

E’ anche possibile cambiare la temperatura da remoto direttamente dall’app Nest su smartphone e laptop, oppure tramite i comandi vocali utilizzando un dispositivo compatibile con Google Assistant. Inoltre Nest mostra, ogni giorno e tramite il Bollettino Nest mensile, la cronologia dei consumi energetici della casa.

È possibile preordinare Nest Thermostat E su www.nest.com/eu al costo di €219 IVA inclusa o presso i principali rivenditori di elettronica di consumo (Unieuro, MediaWorld e Leroy Merlin) o partner per l’energia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori