iPhone XS: Dual Cam e la qualità delle foto raccolte in #ShotOniPhone

L’informazione promozionale continua per i nuovi iPhone XS ed Apple non perde l’occasione per mettere in risalto le loro qualità fotografiche.

Le aziende puntano molto sulla pubblicità, questa è parte integrante per una strategia di successo aziendale. Apple è sempre stata attenta ai dettagli e dopo il lancio di ogni nuovo iPhone non perde l’occasione di rimarcare il concetto che i suoi prodotti sono davvero di qualità e lo rimangono nel tempo.

Il materiale promozionale continua ad essere inserito tra i vari Social Network e ultimamente ad occuparsene è stato Tim Cook in persona. Al centro della comunicazione e promozione mediatica ci sono iPhone XS e iPhone XS Max, due smartphone che condividono una Dual Camera performante al punto tale da non temere la condivisione diretta delle foto che gli utenti scattano.

Infatti Apple, sicura della qualità delle foto che i suoi smartphone scattano, questa volta ha evidenziato gli scatti postati sui Social Network che contenevano l’hashtag #ShotOniPhone: le foto sono state scattate con uno dei due dispositivi direttamente dagli utenti che li hanno già acquistati.

La società ha scelto di selezionare un grande ventaglio di scatti diversi. Questi infatti spaziano tra paesaggi, scatti di soggetti in movimento, animali, etc. Ne riportiamo qualcuno almeno vi potete fare un’idea!

iPhone XS dual cam

iPhone XS dual cam

iPhone XS dual cam

Apple da anni procede il miglioramento dei prodotti avendo un maggiore occhio di riguardo per la parte multimediale. All’interno del comporto fotocamera c’è nuovo hardware ma anche algoritmi software che realizzano delle foto davvero eccellenti. La linea intrapresa dalla società comunque va verso sensori che acquisiscono informazioni tramite pixel più grandi, dei processori di immagine più veloci e performanti, una modalità Smart HDR che migliora ulteriormente lo standard HDR di “base” e una post produzione per l’effetto bokeh, regolabile questa sia per aumentarne che diminuirne il range.

Anche voi scattate delle foto eccellenti con i vostri iPhone XS e XS Max?

Fonte: appleinsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità