Tim Cook pubblica alcune foto scattate dai nuovi clienti di iPhone XS

Tim Cook ha deciso di condividere alcune foto che lo hanno colpito, scattate direttamente dai nuovi proprietari dei nuovi iPhone XS.

Che i nuovi iPhone XS scattino foto davvero interessanti era abbastanza palese aspettarselo. E’ vero che i tre smartphone di Cupertino costano incredibilmente tanto e non c’è alcuna giustificazione che tenga per affermare il contrario. Ma di Pro c’è sicuramente il reparto multimediale che spicca particolarmente anche per la registrazione dei video.

Ma tornando sulle foto, il CEO di Apple Tim Cook ha deciso di selezionarne alcune in modo tale da condividerle sul proprio profilo Twitter. Iniziamo con la prima che immortala una bambina con in mano vari tipi di foglie.

La successiva riguarda l’interno del Museum of Flight sito in Seattle, nella città di Washington. E’ curioso come lo stesso utente sia riuscito a fotografare la scena l’anno scorso con il suo iPhone 6S Plus e tornarci quest’anno e ri-fotografare da una angolazione quasi identica il luogo con il suo nuovo iPhone XS.

E poi ancora una foto molto caratteristica che riprende un tramonto “disturbato” dallo stesso proprietario dell’iPhone che ha scattato la foto. Si nota come la Cam del nuovo iPhone scontorna molto bene i dettagli anche con il sole parzialmente contro.

Tantissime foto sono già state scattate con i nuovi iPhone XS e molte di queste vengono condivise online ogni giorno. L’obiettivo di Tim Cook è ovviamente tirare acqua al proprio mulino ma ciò non toglie che la qualità degli scatti è estremamente alta con netti miglioramenti, che si vedono maggiormente ad esempio nel confronto delle due foto nell’Hangar.

Insomma, siamo sicuri che Tim Cook di tanto in tanto condividerà altre foto in modo tale da promuovere maggiormente i suoi prodotti. E voi invece siete contenti delle foto che scatta il vostro iPhone XS?

Fonte: macrumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità