My Virtual Girlfriend AR: la tua ragazza ideale… ma virtuale

WET Productions Inc. pubblica su App Store la nuova app “My Virtual Girlfriend AR”, gioco capace di mostrare sul display dell’iPhone la vostra ragazza ideale… virtuale.

Ultimamente ho sentito parlare di giapponesi che possiedono donne-robot, ma con l’applicazione My Virtual Girlfriend AR avrete la vostra ragazza virtuale direttamente su iPhone. L’applicativo sfrutta anche la realtà aumentata, necessita di almeno iOS 11.0 e viene consigliata ad un pubblico a partire dal diciassettesimo anno di età.

Secondo quanto dichiarato dagli stessi autori, My Virtual Girlfriend AR [link – Prezzo 3,49 €] vi permette di scegliere tra 1000 bellissime ragazze. In passato avete avuto cattive esperienze con le more? Nessun problema, potete scegliere una ragazza bionda oppure rossa… vi piacciono le ragazze alte, magre, curvy, preferite le ragazze serie, allegre, gioiose? A voi la scelta. Addirittura potete scegliere tra zombie e vampiri.

Presa una decisione, potete finalmente interagire con la vostra nuova ragazza virtuale ed effettuare conversazioni, azioni e addirittura cercare il contatto. Si, secondo quanto dichiarato, le ragazze reagiscono anche al contatto e si difendono in caso diventiate troppo invadenti. Scegliete con cura la vostra ragazza, considerate i vostri hobby e le vostre esigenze. Una scelta errata, un invito fuori luogo un regalo poco azzeccato, potrebbero causare la fine di un amore virtuale.

My Virtual Girlfriend AR include anche la funzione realtà aumentata con cui è possibile integrare nel mondo la vostra ragazza virtuale: scattare foto, un selfie in viaggio, con la vostra famiglia e molte altre possibilità tra cui scegliere. Se sarete capaci di rendere felice la vostra donna, verrete premiati aumentando il vostro personalissimo livello tecnico del game. Infatti, giunti al 35esimo livello, finalmente avrete raggiunto buone probabilità che la ragazza si sia finalmente innamorata di voi e probabilmente propensa a conoscere i vostri parenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store