Xiaomi Amazfit Cor in offerta per pochi giorni

Xiaomi Amazfit Cor è una delle più interessanti smart band in circolazione, sia per funzioni che per l’ottima compatibilità con iOS. Da oggi, e per pochi giorni, questo dispositivo può essere acquistato con un forte sconto.

La confezione dello Xiaomi Amazfit Cor è molto elegante e quasi in stile Apple, con il suo colore bianco ed interni ben ordinati. Oltre alla smart band, all’interno della confezione troviamo il caricatore e il manuale d’istruzioni.

Il display IPS LCD da 1.23″ ha una risoluzione pari a 80 x 160 RGB e un modulo touchscreen. Il dispositivo non ha controlli fisici e il display si attiva tramite tocco.

Xiaomi Amazfit Cor nasce per gli sportivi, ma offre comunque una buona compatibilità con iOS per la ricezione delle notifiche. Tramite l’app ufficiale Mi Fit, disponibile gratuitamente su App Store, non solo possiamo aggiornare la smart band, ma anche configurare le notifiche e attivare le info nell’app Salute. Ad esempio, possiamo fare in modo di ricevere su Amazfit Cor le notifiche per telefonate, SMS, WhatsApp, Messenger e altre app compatibili.

Nell’app Salute di Apple possiamo configurare le misurazioni effettuate con l’Amazfit Cor, come i passi, le calorie bruciate e i chilometri percorsi. Il dispositivo può essere usato anche in piscina o in situazioni estreme, grazie all’impermeabilità fino a 50 metri e la resistenza alla polvere. Peccato manchi il GPS integrato, disponibile invece in altri prodotto dello stesso tipo.

Dal dispositivo, possiamo navigare tra i vari menu tramite gesture. La navigazione è abbastanza fluida, ma non velocissima se siete abituati alle prestazioni di un Apple Watch.

Ottima e comoda la funzione di rilevamento del battito cardiaco, che risulta anche molto precisa. Dall’app possiamo anche decidere se attivare il rilevamento continuo o ad intervalli. Il dispositivo è utile anche per monitorare il sonno, anche perché risulta sempre comodo indossarlo anche dopo ore di utilizzo.

La batteria da 170mAh assicura circa 15 giorni di autonomia con un utilizzo medio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla recensione completa su Teeech.

Xiaomi Amazfit Cor è disponibile in offerta al prezzo di 57€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte