Monster Hunter Stories arriva su App Store

Arriva su App Store il nuovo titolo “Monster Hunter Stories” realizzato dalla nota casa CAPCOM. Siete pronti ad affrontare una nuova ed esilarante avventura in un modo dominato da enormi mostri?

CAPCOM è lieta di presentare il nuovo titolo Monster Hunter Stories, appassionante gioco per iPhone e iPad che vi catapulterà in un mondo dominato da enormi mostri. Qui le persone si guadagnano da vivere come cacciatori, ma non tutti condividono questa filosofia! Il game risulta ideale a partire dal quarto anno di età e sono necessari ben 4 GB per il download.

In Monster Hunter Stories [link – Prezzo 21,99 €] vive la civiltà dei cacciatori, ma per fortuna esiste un piccolo villaggio remoto i cui abitanti non condividono questo pensiero. Stiamo parlando dei “Rider“, persone che formano un forte legame con i mostri, vivendo in armonia grazie a dei misteriosi artefatti noti come Pietre del legame. I mostri che riescono a creare un legame con i Rider vengon chiamati “Monstie“. Insieme intraprendono un viaggio che permette loro di esplorare il mondo, vivendo insieme numerose avventura.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo numerosi elementi di gioco, la possibilità di creare ed ingaggiare legami con numerosi Monstie, combattere insieme numerose battaglie in rete, grafica ad alta definizione, interfaccia utente semplice ed intuitiva, una storia avvolgente che vede protagonisti tre giovani amici. Uno dei tre riceve la Pietra del legame “Kinship Stone” direttamente dal capovillaggio, divenendo un Rider a tutti gli effetti. Gli altri due amici, Cheval e Lilia, decidono di lasciare il villaggio ognuno per la propria strada. Ha così inizio questa nuova avventura che svelerà storie e segreti da scoprire.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store