Life is Strange: Before Storm di Square Enix arriva su App Store

Square Enix pubblica su App Store il titolo “Life is Strange: Before Storm”. Trattasi di un’estensione del già noto titolo Life is Strange uscito lo scorso inverno. Prima di effettuare il download, assicuratevi che il vostro dispositivo abbia i requisiti necessari.

Square Enix accontenta i propri fans e pubblica su App Store l’avventura intitolata Life is Strange: Before Storm, un’estensione che successone Life is Strange che già lo scorso inverno è riuscito a conquistare gli utenti. Questo nuovo titolo, però, richiede dispositivi abbastanza recenti per poter essere scaricato. Anche se nell’apposita sezione vengono riportati iPhone 6/6 Plus e iPhone SE, nella descrizione è chiaramente specificata la compatibilità da iPhone 7 in poi.

Life is Strange: Before Storm [link – Prezzo GRATIS!] vede protagonista una ragazza sedicenne ribelle di nome Chloe Price, stringere amicizia con Rachel Amber, un’altra bellissima ragazza divenuta estremamente popolare e di successo. La vita di Rachel verrà improvvisamente stravolta da un segreto di famiglia, ma grazia alla straordinaria forza di amicizia che lega le due ragazze, entrambe e unite riusciranno a sconfiggere i propri demoni. Trattasi di un mix tra avventura e mystery game in cui dovrete prendere decisioni che andranno ad influenzare l’andamento della storia.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la modalità di conversazione rischio/ricompensa in cui Chloe usa la sua lingua affilata per provocare o cercare di ottenere ciò che vuole, avrai modo di scegliere gli abiti di Chloe ed osservare la reazione della gente, una colonna sonora originale con musica indie, finali multipli che dipenderanno dalle tue scelte. Anche se reperibile da App Store gratuitamente, per poter proseguire l’avventura dall’episodio 1 a 3, bisogna effettuare acquisti “in-app” del valore di 12,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store