Doctor Who Infinity: puzzle game unici con grado di difficoltà crescente

Per tutti gli amanti dei puzzle game, per iPhone e iPad è ora disponibile il nuovo gioco, realizzato dagli autori Tiny Rebel Games, intitolato “Doctor Who Infinity”.

Doctor Who Infinity [link – Prezzo GRATIS!] è la nuova piattaforma di gioco realizzata appositamente per iPhone e iPad in cui potrete sperimentare le storie del noto Dottore. Gli autori promettono la realizzazione di ben 6 diverse avventure entro la fine del 2018. Il download gratuito dell’app richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata.

Doctor Who Infinity è un puzzle game che offre un livello di difficoltà crescente. Personaggi come il Dottore, Missy, Jo Grant appariranno sulla piattaforma di gioco, che dovranno sconfiggere Daleks e affrontare bombe, veicoli e vortici temporali. La meccanica di gioco è un’innovazione proveniente dal pluripremiato titolo Doctor Who: Legacy, tutto legato ad una trama intrecciata ed una coinvolgente storia.

Ogni storia presenta un Dottore proveniente da ere diverse, inclusi i compagni, i mostri, classici e nuovi personaggi da scoprire. Porta in scena personaggi come Michelle Gomez, Ingrid Oliver, Katy Manning, Bella Ramsey, Celyn Jones, Steffan Rhodri, Nick Briggs e altri bravissimi attori. Ogni storia presente nel game è stata curata nei minimi particolari, dalla grafica al sonoro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store