Xiaomi Mi Band 3 disponibile anche in Italia

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Xiaomi, il Mi Band 3 è già disponibile in Italia direttamente su Amazon al prezzo di 29,99€. Ecco tutte le info.

Mi Band 3 integra un display OLED da 0,78 pollici, grazie al quale è possibile visualizzare il contenuto dei messaggi, oltre a dati base come ora, data e passi da compiere. Il design è di tipo unibody, molto minimal tanto da adattarsi a qualsiasi tipo di utilizzo e abbigliamento indossato.

Anche la navigazione risulta molto semplice: gli utenti possono scorrere verso l’alto e verso il basso per muoversi tra le voci del menu, e verso sinistra o destra per ulteriori opzioni. Il pulsante touch, incorporato nella parte inferiore dello schermo, funge da pulsante Home o per attivare funzioni aggiuntive, quali la cancellazione delle notifiche o la misurazione della frequenza cardiaca.

Altre nuove funzionalità includono il cronometro incorporato, una funzione di localizzazione del telefono e infine, una funzione di notifica a vibrazione, indipendentemente dal fatto che lo smartphone sia spento o acceso.

Inoltre, per la prima volta nella serie Mi Band, gli utenti potranno nuotare insieme al proprio Mi Band 3, grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Quando si inizia un allenamento con l’app Mi Fit, viene attivata un’interfaccia dedicata su Mi Band 3, consentendo agli utenti di visualizzare le statistiche di allenamento in tempo reale, oltre ai dati storici e alle analisi su base giornaliera, settimanale o mensile, semplicemente dando un’occhiata al display touchscreen.

Mi Band 3 è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News