Donut County: fantasioso rompicapo che non smetterai più di giocare

Tra le più recenti proposte in ambito giochi presenti su App Store vi è anche “Donut County”, particolare rompicapo in cui dovrete controllare un buco nel terreno che non smette di espandersi.

A volte rimaniamo proprio stupiti dall’infinita fantasia che bisogna avere per riuscire a pensare ad un gioco simile. Donut County [link – Prezzo 5,49 €], realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Annapurna Interactive, si presenta come un esilarante rompicapo in cui avrete una arduo compito da svolgere: controllare un buco nel terreno che non smette di espandersi.

I procioni si sono impossessati di Donut County grazie a dei buchi ingurgita-spazzatura manovrabili da remoto. Impersonerai BK, un procione buco-pilota che inghiotte i propri amici e le rispettive case in cambio di ricompense demenziali.” Questa la storia che precede e riguarda il gioco di oggi! Scava, scava, scava, arriva il momento in cui lo stesso BK precipita in una delle sue immense voragini. Qui verrà affrontato da Mira, la sua migliore amica e dagli stessi abitanti di Donut County, tutti bloccati a ben 999 metri sottoterra, i quali esigono delle risposte ben precise!

Tra le tante cose che dovrai fare, sarà tuo compito esplorare la casa di ogni singolo personaggio, ciascuna dotata di un’ambientazione unica, manovrare le voragini per inghiottire i loro averi, combinare gli oggetti per creare effetti deliranti, potrai catapultare gli oggetti fuori dalla voragine per risolvere enigmi oppure per distruggere i tuoi bersagli. Ogni livello partirà con una voragine di dimensioni contenute, fino ad arrivare a misure abnormi capace di far sparire un’intera città.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store