Il nuovo case di ricarica wireless degli AirPods si mostra… in iOS 12 beta 5

Ogni giorno che passa resta sempre più avvolta nel mistero la data di rilascio del nuovo case di ricarica wireless per gli AirPods, finito insieme ad AirPower al centro di una vicenda ormai controversa e ampiamente dibattuta.

L’atteso case di ricarica delle AirPods, dotato anch’esso di ricarica wireless, torna però nuovamente a farsi vedere; non sugli scaffali o sullo store online di Apple ma bensì all’interno della nuova beta 5 di iOS 12, rilasciata da alcune ore per tutti gli sviluppatori.

Come evidenziato dai ragazzi di 9to5Mac infatti, all’interno della nuova release è possibile trovare una nuova immagine del tanto atteso case per gli auricolare di Cupertino, distinguibile a causa del led posto esternamente rispetto a quello interno della versione non dotata di ricarica wireless. Nell’immagine pescata dalla beta 5 si può notare come vi sia una duplice copia della stessa immagine, diversa solo per il piccolo dettaglio del colore del led di ricarica che varia dal colore verde della piena carica al colore ambra.

A questo punto è lecito chiedersi se l’arrivo di questo nuovo prodotto sia vicino oppure rimandata a data da destinarsi. Resta ancora un mistero inoltre come Apple deciderà di vendere questo case a coloro che acquisteranno AirPods dopo il suo rilascio; sarà opzionale in fase di ordine oppure da acquistare a parte e non incluso nella confezione? Solo il tempo potrà darci conferma.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi