Disponibile iOS 12 beta 5 per gli sviluppatori

Apple ha da poco rilasciato la beta 5 di iOS 12 per i soli sviluppatori. Nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciata anche la beta 4 pubblica.

Ricordiamo che con iOS 12 Apple apporterà diverse migliorie al sistema operativo, sia estetiche che funzionali, introducendo anche diverse novità volte a migliorare la reattività del sistema operativo che sarà disponibile anche per dispositivi più datati come ad esempio l’immortale iPhone 5S.

Per accedere al programma di beta testing per sviluppatori è come sempre necessario essere in possesso di regolare registrazione al portale Apple Developer per poi procedere, una volta installato il relativo profilo sul proprio dispositivo, all’installazione incrementale mediante la funzione di aggiornamento di sistema di iOS.

Per il momento non sembrano essere state introdotte nuove funzioni ma solamente i consueti aggiornamenti di stabilità e bugfix. Sarà come sempre reso disponibile un nostro articolo dedicato che vi riassumerà tutte le varie novità che riusciremo a individuare nelle prime sessioni di test della nuova release.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News