Hidden my game by mom 3: ritrova il giochino nascosto dalla mamma

Ritorna il divertentissimo “Hidden my game by mom” versione 3, simpaticissimo gioco in cui dovete ritrovare il vostro giochino preferito, cercando di sfruttare al meglio gli oggetti introno a voi.

Per chi non dovesse conoscerlo, potrebbe definirlo a primo impatto un gioco apparentemente poco interessante, ma che vi farà ricredere subito! Hidden my game by mom 3 giunge su App Store con nuovissimi livelli da portare a termine. Di cosa si tratta? Semplice, bisogna ritrovare il giochino preferito del protagonista. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere scaricata sui nostri iDevices.

In Hidden my game by mom 3 [link – Prezzo GRATIS!] dovrai trovare il modo di ritrovare il giochino preferito del protagonista. La mamma ha pensato bene di nascondere la console al ragazzo perché, evidentemente, passava troppe ore al suo videogame preferito. Avendo a che fare con un ragazzino caparbio, non sarà facile trovare il nascondiglio perfetto. Sarà vostro compito aiutare il protagonista nel trovare il videogame. Ogni livello proporrà nascondigli sempre più complicati da raggiungere. Dovrete sfruttare al meglio gli oggetti presenti nella stanza e che molto spesso vi saranno utili per raggiungere il vostro obiettivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store