“Asphalt 9: Legends” è disponibile su App Store

“Asphalt 9: Legends”, il nuovo capitolo di uno dei migliori giochi di corse per smartphone, è ora disponibile su App Store.

Asphalt 9: Legends perde un po’ di quell’anima puramente arcade dei precedenti titoli, per offrire agli utenti un maggior realismo e rendere  ancora più labile la sottile linea tra grafica per mobile e console.

Asphalt 9: Legends ha una qualità grafica superiore e sensibilmente migliore rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo motore grafico sviluppato da Gameloft supporta la tecnologia HDR (high dynamic range) e PBR (physically based rendering) e conferisce a ciascuna particella di luce un livello di dettaglio sufficiente per essere riflesso così come accadrebbe realmente.

Asphalt 9: Legends consente al giocatore di effettuare varie acrobazie (derapate nitro, testacoda a 360°, avvitamenti… ) e di godere l’esperienza del nuovo Touchdrive, un approccio più fresco ai controlli di guida che aggiunge una vena di strategia al tipico divertimento della corsa.

A prescindere dal sistema di controllo scelto, Touchdrive o tradizionale, l’azione di gioco garantirà a tutti gli utenti l’esperienza che tutti conoscono, con tracciati da attraversare ad altà velocità ed elementi dinamici che ostacoleranno la corsa.

Asphalt 9: Legends aggiunge anche un nuovo comparto multiplayer con modalità multigiocatore in tempo reale fino a 8 piloti. Il coinvolgimento della community di Asphalt sarà amplificato dalle funzionalità social integrate, tra cui il clan system e i club, che consentono a giocatori di tutto il mondo di collaborare.


Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store