Dream World: Super Adventures – retro platform game per iPhone e iPad

“Dream World: Super Adventures” è un nuovo ed entusiasmante retro platform game che vi incollerà agli schermi dei vostri iPhone e iPad.

Tra le più recenti apparizioni su App Store, in ambito giochi vogliamo segnalarvi anche Dream World: Super Adventures, divertente ed entusiasmante retro platform game che sicuramente appassionerà gli amanti del genere. L’app risulta reperibile gratuitamente e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Dream World: Super Adventures [link – Prezzo GRATIS!] rispecchia moltissimo le caratteristiche degli intramontabili platformer classici degli anni ’90, ma con meccaniche e comandi di gioco aggiornati per poter funzionare al meglio sui più recenti dispositivi mobili. La grafica 2D, il gameplay, il 16 bit riportano in vita ricordi e avventure che i nostalgici avranno modo di apprezzare in questo nuovo gioco.

In Dream World: Super Adventures dovrai recuperare le stelle rubate e nascoste nelle misteriose terre. Vestirai i panni di Kiddo, temerario personaggio e protagonista del game e con cui dovrai attraversare giungle, sotterranei, isole, castelli Medievali infestati, cercando di superare tutte le insidie ed i pericoli che li avvolgono. L’app offre oltre 80 livelli ben progettati, pieni di sfide e nemici di sconfiggere. Gli autori promettono già numerosi aggiornamenti futuri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store