Motorsport Manager Mobile 3: gioco di strategia dedicato alle corse

Il famoso titolo “Motorsport Manager Mobile”, disponibile sia per iPhone che iPad, giunge ora alla versione 3. Siete pronti per nuove ed intrepide corse a tutto gas?

Motorsport Manager Mobile 3

E’ disponibile su App Store la nuova versione dedicata alla serie Motorsport Manager Mobile. Come definito dagli stessi autori, Motorsport Manager Mobile 3 è il definitivo gioco di corse in team strategico. Siete pronti per nuove ed emozionanti sfide a tutto gas?

Motorsport Manager Mobile 3 [link – Prezzo 4,49 €] permette di creare la proprio squadra nel mondo delle corse. Dovrai prendere tutte le decisioni più importanti come ingaggio piloti, formare un team vincente, sviluppare la tua auto in modo tale che possa gareggiare contro i migliori team-manager del mondo, portandoti alla gloria. Un bravo leader dovrà essere capace di condurre la propria squadra alla vittoria, ma per farlo avrà bisogno di collaborazione, elaborare strategie vincenti, assistere e studiare le varie gare per migliorarsi nel tempo, reagire tempestivamente in caso di cambiamenti del clima, scontri inaspettati e come agire quando entra in gioco anche la ‘safety car’. Vincere il campionato non sarà facile, ma è lo scopo principale del team manager del gioco.

Tra le principali novità vogliamo ricordare l’introduzione di ben 6 nuovi campionati, più coinvolgenti e ricchi di contenuti rispetto al passato. Le gare GT offrono emozionanti corse ruota a ruota, mentre la classe Endurance è la sfida strategica definitiva di ogni team manager, con 3 piloti per ogni auto e corse a tempo! Motorsport Manager Mobile 3 introduce finalmente il tanto atteso circuito di Monaco, emozionante gara tra la Rascasse, la piazza del Casinò e le Piscine. Il tutto senza dimenticare la realtà aumentata!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store