Gli Occhi di Ara: numerosi enigmi da svelare e segreti da scoprire

100 Stones Interactive è lieta di presentare la sua più recente creazione intitolata “Gli Occhi di Ara”, un bellissimo gioco di avventura ed enigmi capace di mettere alla prova anche i più abili tra voi.

Gli amanti del genere puzzle-game, enigmi, avventura e spettacolari ambientazioni 3D, possono fin da subito scaricare il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Gli Occhi di Ara, una creazione di cui vanno molto orgogliosi i dev 100 Stones Interactive.

In Gli Occhi di Ara [link – Prezzo 5,49 €] dovrai esplorare un antichissimo castello in cui si celano volte segrete e stanze nascoste. Dovrai elaborare numerosi enigmi, scovare tesori nascosti e svelare un mistero a metà tra scienza e arcano. Il gioco è ambientato su un’isola remota, precisamente in un castello tormentato. Gli abitanti del villaggio raccontano vecchie storie e sogni infestati, violenti tempeste e la presenza spettrale di luci danzanti nella nebbia. Di recente, però, un misterioso segnala ha iniziato a trasmettere tra i corridoi abbandonati. Segnale che ha prontamente attirato l’attenzione degli avventurieri curiosi di scoprire la verità.

Tra le principali caratteristiche del game, ricordiamo la presenza di numerosi enigmi da sciogliere per scoprire la verità che sta dietro al mistero del castello, passaggi segreti, tesori nascosti, la storia del castello stesso ed i suoi abitati. Il tutto con ambienti 3D realizzati accuratamente, controlli touch che permettono di giocare i modo semplice ed intuitivo, il tutto perfezionato per offrire un’esperienza di gioco ottimale. Il game è già disponibile in più lingue e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store