Apple rilascia la beta 2 pubblica di iOS 12 e tvOS 12

05 luglio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Disponibile la seconda beta pubblica di iOS 12, con miglioramenti per quanto riguarda stabilità e crash.

Ricordiamo agli utenti che, essendo una beta, resta sempre una versione di test che potrebbe compromettere o ridurre la stabilità e le prestazioni del vostro dispositivo oltre a ridurne l’autonomia. Introdotte anche tutte le novità della beta 3 per sviluppatori.

Con questa beta pubblica potete però provare in anteprima le nuove Animoji, Memoji e la nuova funzionalità Tempo consentito, per monitorare quanto e come fate uso del vostro dispositivo, e tanto altro.

Se non avete mai installato in passato nessuna beta pubblica di iOS vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra guida di installazione. Qui trovate invece la nostra guida per ritornare ad iOS 11.

Disponibile anche la seconda beta pubblica di tvOS 12.

Non mancate ovviamente di farci sapere nei commenti quali sono le vostre impressioni generali su questa prima beta e le nuove funzionalità introdotte.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.