RC Plane Explorer: nuovo simulatore di volo per iOS

Dagli stessi autori di RC Plane e la serie Heli, arriva su App Store il nuovo simulatore di volo intitolato “RC Plane Explorer”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

FrozenPepper porta su App Store la sua più recente creazione riguardante i simulatori di volo per iPhone e iPad. Stiamo parlando di RC Plane Explorer, una creazione partorita dopo aver messo alla luce titoli come RC Plane e la serie Heli. Il download del game è gratuito e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter essere installato.

RC Plane Explorer [link – Prezzo GRATIS!] offre una vasta selezione di aerei, scenari ampi da sorvolare, ciclo giorno / notte in tempo reale, condizioni atmosferiche e tanto altro ancora. Come già accennato, il titolo di oggi è stato realizzato grazie alle solide fondamenta di RC Plane 3, con qualche novità che migliora il simulatore sui dispositivi iOS. Al momento è possibile giocare alla modalità “esplorazione”, mentre in futuro ne verranno introdotte di nuove, tra cui la modalità “adrenalina”. Uno dei principali obiettivi del progetto, riguardavano le dimensioni del gioco. Dimensioni che gli autori sono riusciti a ridurre a soli 1/5  rispetto a RC Plane 3, mantenendo comunque scenari ampi  da visitare, più animali e vegetazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store