Pokémon Quest è disponibile su App Store

L’atteso gioco Pokémon Quest arriva anche su App Store, dopo il suo esordio su Nintendo Switch. Pronti per questo nuovo gioco di ruolo?

Pokémon Quest è un RPG di esplorazione con protagonisti dei Pokémon… squadrati. Lo scopo è partire alla ricerca dei tesori nascosti in compagnia dei vostri Pokémon su Tumblecube Island, una terra composta da tanti cubetti. 

Inizialmente, saranno disponibili i Pokémon contenuti in Pokémon Rosso e Pokémon Blu. Per combattere sarà sufficiente impartire comandi touch al tempo giusto. Ovviamente, sarà possibile creare una squadra di Pokémon e usare gli oggetti che otterrete dalle varie quest per fare amicizia con altri Pokémon o rafforzare quelli in squadra. 

Potrai usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni. La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

Il gioco è interamente tradotto in italiano ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store