Rally Legends The Game: diventa la leggenda del rally

Da Nicola Zanardi arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Rally Legends The Game”. E’ arrivato il momento di decidere chi sarà il pilota migliore alla guida delle stupende auto da rally.

Sei vuoi diventare il migliore, dovrai battere i tuoi avversari! Su questo punto, non c’è scampo. In Rally Legends The Game, nuovo gioco reso disponibile gratuitamente su App Store sia per iPhone che per iPad, avrai il compito di guidare le auto da rally in circuito sparsi in tutto il mondo. L’app risulta ideale già a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere installata sui dispositivi mobili Apple.

Rally Legends The Game [link – prezzo GRATIS!] è un gioco –come facilmente intuibile– dedicato al mondo del rally! Scegli la tua auto da corsa preferita, controlla le caratteristiche del tracciato, il meteo, correggi eventuali assetti in base alle circostanze come il tipo di gomme, altezza, rigidità delle sospensioni, lunghezza dei rapporti del cambio e se montare o meno i fari da notte… e solo allora sarai pronto per poter gareggiare cercando di mettere a segno il tempo migliore.

Per quanto riguarda la principali caratteristiche, l’app include già 46 tracciati unici per un totale di 100 km di pista su asfalto, sterrato e neve; ben 18 vetture con caratteristiche uniche; danni si estetici che meccanici realistici in caso di incidenti; meteo variabile; bacheca personale in cui esporre le coppe vinte; leaderboard per sfidare avversari da tutto il mondo e possibilità di salvare le progressioni effettuate nel game.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store