Book Case e Dual Case per iPhone X, le nuove custodie di Cable Technologies

Distribuite da iDistribuion, arrivano anche in Italia le nuove custodie Book Case e Dual Case per iPhone X prodotte da Cable Technologies.

Book Case

La custodia Book Case di Cable Technologies ha un che di molto professionale e serioso. Non che non sia adatta anche ai più giovani, ma il target è sicuramente diverso.

Si tratta di una custodia realizzata in vera pelle, la cui qualità si nota già dal primo tocco. La pelle risulta infatti morbida e piacevole al tatto. La cover copre completamente la parte frontale e quella posteriore dell’iPhone X, dispositivo che rimane perfettamente protetto anche grazie all’utilizzo di morbida microfibra all’interno della custodia.

Dalla forma a libro, basta aprire la custodia per attivare e disattivare automaticamente lo schermo dell’iPhone. Peccato manchi la possibilità di vedere al volo notifiche o nome del chiamate, visto che per visualizzare lo schermo è necessario aprire la custodia. L’iPhone rimane comunque saldamente attaccato all’intero della cover in plastica rigida presente nella Book.

A livello di protezione, siamo a livelli davvero alti grazie anche agli angoli più spessi. Molto comoda la possibilità di sfruttare le due tasche interne della custodia per inserire carte di credito, biglietto da visita e soldi di carta.

Si tratta quindi di una soluzione pensata soprattutto per chi cerca una custodia elegante e di alta qualità. La vera pelle fa sempre la sua figura e la protezione del dispositivo è elevata. Di contro, bisogna sempre aprire il “book” per poter leggere le notifiche (a meno che non abbiate un Apple Watch…).

La Book Case è disponibile nelle colorazioni mud, blue, rose e black al prezzo di 59€.

Dual Case

Dual Case è una cover molto particolare, in quanto formata da due parti completamente diverse: trasparente in alto, similpelle in basso. La custodia è infatti realizzata in TPU morbido trasparente nella parte superiore, con unica apertura in prossimità della doppia fotocamera. La parte superiore trasparente permette anche di mostrare il logo Apple.

La parte inferiore è invece realizzata in similpelle e in diverse colorazioni. Insomma, una vera e propria cover “dual”.

La parte frontale fuoriesce leggermente dallo schermo per proteggerlo anche nel caso in cui venga poggiato su una superficie piana.

Il TPU morbido consente di inserire ed estrarre facilmente l’iPhone, senza però comprometterne la sicurezza grazie agli angoli rinforzati. La custodia lascia libero accesso a tutte le porte.

Si tratta di una custodia giovanile e particolare, il cui design o si ama o si odia. Ottimo l’accesso veloce a tutte le porte e buona la protezione generale.

Dual è disponibile nei colori black, blue, red e pink al prezzo di 19,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori