FMdB, il più grande database calcistico del mondo arriva su iPhone

14 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Sports Interactive e SEGA hanno realizzato FMdB, una nuova app che porta su iPhone il più grande database calcistico del mondo, con tantissime informazioni su oltre 400.000 giocatori.

Il database è stato creato partendo da quello di Football Manager, tanto che FMdB include le informazioni di oltre 400.000 giocatori di tutto il mondo, e rappresenta una guida rapida e precisa per scoprirne abilità, potenziale, dettagli contrattuali e posizione sul campo. Coloro che sottoscrivono un abbonamento (1 mese 0,99€, 1 anno 5,49€) avranno accesso al dettaglio delle caratteristiche tecniche, allo storico della carriera e a ulteriori informazioni.

E’ anche possibile rimanere aggiornati sui giocatori del momento tramite la sezione “Tendenze” e condividere i profili dei giocatori sui social media. Inoltre, c’è una scheda riassuntiva per nazioni e club che mostra i 25 giocatori migliori per ogni squadra, ordinati per abilità.

FMdB riceverà regolari aggiornamenti nel corso del tempo. L’app si scarica gratuitamente da questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.