Human Evolution Clicker Game: Rise of Mankind – nuovo e divertente gioco sull’evoluzione del mondo

Il nuovo gioco “Human Evolution Clicker Game: Rise of Mankind” si presenta su App Store come il palcoscenico dedicato all’evoluzione del mondo e dei suoi abitanti.

Human Evolution Clicker Game: Rise of Mankind si presenta su App Store come un gioco gratuito, divertente, facile da apprendere, ma con le dovute difficoltà che non tarderanno ad arrivare. La storia si basa sull’evoluzione del mondo e dei suoi abitanti; dai primi virus al periodo post-umano. L’app risulta ideale già per bambini a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente.

Human Evolution Clicker Game: Rise of Mankind [link – Prezzo GRATIS!] è un gioco ideato da Mikhail Petrushkov. A video visualizzerai simpaticissimi personaggio che dovrai far evolvere per ottenere punteggi: evolvi e potenzia le tue creature per ottenere compensi sempre maggiori da usare, successivamente, a tuo vantaggio. Prendi due animali e gioca con la loro genetica, acquista cristalli per rendere l’evoluzione più rapida. L’evoluzione sarà possibile fino ad ottenere personaggio come robot e cyborg, ma sarai sempre tu a decidere fin dove spingerti. Anche se reperibile gratuitamente, l’app integra al suo interno un’apposita sezione dedicata agli acquisti “in-app“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store