Just a Line – Draw in AR: disegnare con la realtà aumentata

02 giugno 2018 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Direttamente da Google arriva la nuova app intitolata “Just a Line – Draw in AR”, che consente di creare semplici disegni sfruttando la realtà aumentata.

Google pubblica su App Store Just a Line – Draw in AR, interessante applicativo gratuito che consente di creare semplici disegni sfruttando la realtà aumentata tramite iPhone. Ovviamente, per poter sfruttare tali caratteristiche, l’app dovrà avere libero accesso a fotocamera e microfono del dispositivo. I disegni creati potranno essere successivamente salvati nella libreria dei nostri iPhone. Si potrà collaborare anche con utenti Android.

Just a Line – Draw in AR [link – Prezzo GRATIS!] è molto semplice da utilizzare. Terminata la nostra creazione, potremo decidere di condividere il tutto sui social. Un’effetto grafico divertente soprattutto virtuale! Come già detto, l’app può essere scaricata gratuitamente da App Store e richiede iOS 11.3 o versioni successive. Risulta compatibile a partire da iPhone 6s in poi.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.