Il nuovo gioco AR nel mondo di Jurassic Park

Anche il mondo di Jurassic Park arriva su App Store in un gioco interamente focalizzato sulla realtà aumentata.

Jurassic World Alive è un gioco in AR basato ovviamente sui dinosauri e sulle atmosfere della saga di Jurassic Park. I giocatori devono utilizzare i loro iPhone per visualizzare la mappa e trovare dinosauri sparsi per il mondo. Una volta trovato un dinosauro, questo comparirà sullo schermo e starà a noi recuperarlo in un mix tra ambiente reale e virtuale.

La schermata della mappa del gioco, come si può notare nel trailer di lancio, assomiglia molto a quella di Pokémon Go ideata da Niantic.

Come nuovo membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD), la tua missione è salvare i dinosauri dalla minaccia dell’estinzione. Esplora la tua città e trova i tuoi dinosauri preferiti, con nuove specie sempre più incredibili e terrificanti. Attiva la realtà aumentata (RA) per interagire nel mondo reale con queste feroci creature.

Usa un drone per rintracciare questi animali e raccogliere campioni di DNA, che potrai usare per salire di livello e creare ibridi nel tuo laboratorio. Quindi assembla la perfetta squadra d’assalto di dinosauri e combatti nell’arena, partecipando a emozionanti battaglie PVP in tempo reale!

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Disponibili acquisti in-app. Per poter giocare con tutte le funzioni è previsto un abbonamento mensile da 9,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store