Puffin Brower Lite arriva su App Store e sfrutta i nuovi WebKit di iOS

Puffin Web è un browser disponibile da anni su App Store e non più aggiornato da oltre un anno. Fortunatamente, c’è chi ha ripreso in mano il progetto per proporne una versione più leggera e moderna ora disponibile per iOS.

Puffin Lite è un browser che si basa sui nuovi WebKit di Apple e combina quindi velocità di caricamento elevate, oltre ad un look più elegante e funzionale.

L’app offre quindi una velocità di navigazione superiore alla media di altri browser terzi presenti su App Store, dando allo stesso tempo molta importanza all’interfaccia semplice e intuitiva.

Oltre a questi due aspetti, Puffin Lite consente agli utenti di mantenere la navigazione web organizzata tramite spazi di lavoro contenenti siti web e progetti salvati in precedenza. Inoltre, il browser è dotato di una funzione di protezione tramite passcode, che impedisce a terzi di poter utilizzare l’app.

Puffin Linte è anche personalizzabile con sfondi contenenti foto scelte dall’utente e caricate dal Rullino. Inoltre, il browser copre l’intera area di visualizzazione del dispositivo, iPhone X compreso.

L’app è disponibile gratuitamente a questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store