Magibot: le avventure del piccolo robot mago

Plug In Digital pubblicano su App Store il nuovo gioco intitolato “Magibot”, un piccolo robot mago che dovrà superare numerose ed insidiose missioni.

Il protagonista del nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Magibot si chiama Ilo, un piccolo robot mago che avrà il compito di superare numerose missioni. Per farlo, però, avrà bisogno del tuo aiuto. Il gioco può essere scaricato da App Store alla modica cifra di 4,49 € e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Magibot [link – 4.49€] vede protagonista un piccolo robot mago determinato a completare la sua missione, ovvero trovare le boe di terra-formazione. Mandato dagli umani sul pianeta dell’ultima possibilità, con in testa un cappello a punta e in mano il libro di magie, va all’esplorazione di un mondo pieno di insidie e di creature ostili. Grazie al magico potere dei blocchi magici, il protagonista Ilo ha le capacità di volare, arrestare il tempo e attraversare la materia per superare gli ostacoli e proseguire coraggiosamente nella sua odissea.

Magibot combina le caratteristiche dei giochi a piattaforma con quelli dello stile strategico. Dovrai collocare saggiamente i vari blocchi prima di prendere il controllo del tuo personaggio. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo nuovamente la miscela tra lo stile platform e la strategia, 9 poteri magici da acquisire, 40 livelli interattivi da superare e ben 2 modalità di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store