Gameloft rilascia Dungeon Hunter Champions su App Store

Gameloft porta su App Store l’atteso Dungeon Hunter Champions, un action RPG con un imponente comparto multiplayer online, oltre alle classiche campagne in solitaria.

In Dungeon Hunter Champions potrai unirti a migliaia di giocatori in un RPG online: personalizza la tua squadra di campioni, intraprendi un’avventura epica e affronta i nemici in battaglie 5v5 in tempo reale.


Unendoti alla community potrai incontrare migliaia di giocatori provenienti a tutto il mondo, con la possibilità di rafforzare la tua squadra con vecchi e nuovi campioni dei tuoi amici. Potrai anche entrare in una gilda o crearne una nuova per ottenere particolari bonus.

In ogni missione, dovrai superare sfide e nemici in livelli sempre diversi, che metteranno alla prova le abilità dei Campioni della tua squadra. Affina le tue abilità di invocatore per trovare le combinazioni di eroi vincenti e formare il team più forte di tutto il Multiverso.

Dovrai quindi dimostrare il tuo valore in battaglie 5v5 in tempo reale, così da poter scalare le classifiche online e affrontare avversari sempre più forti. Il gioco permette di evocare campioni unici da ogni angolo del multiverso, ognuno con le sue abilità e il suo stile di gioco: dovrai potenziare i tuoi campioni ed elevarli per sbloccare la loro forma definitiva, abbinando anche campioni di diversi elementi per creare nuove combinazioni letali per la tua squadra.

Il gioco include tre nuovi campioni: ROGRIM, VAEL’OR e CELESTINE, che i giocatori potranno incontrare sulla loro strada durante la loro avventura. Questo Action RPG consente anche di creare un team di eroi scegliendo tra 250 personaggi, 5 diverse affinità elementali e 5 ruoli. Non manca una valida campagna in single-player.

Ecco alcuni dettagli sugli eroi:

ROGRIM, il cacciatore di taglie

Tra i guerrieri che hanno fatto la storia nella leggendaria Valora, l’uomo conosciuto come il Cacciatore di Taglie è forse il più famoso. La sua abilità con la spada è leggendaria, ma ciò che davvero lo contraddistingue dagli altri eroi è la sua forza e il suo aspetto imponente. Pur di vincere, Rogrim può sopportare i colpi più feroci e gli sforzi più sovraumani come nessun altro guerriero saprebbe fare. È notoriamente inarrestabile.

VAEL’OR, l’arcangelo

L’arcangelo è il campione del Bagliore. Senza dubbio, è di gran lunga una delle entità più potenti di tutto il multiverso. Il suo immenso potere cosmico viene direttamente dalla Bagliore: lui, infatti, combatte per le forze della Luce contro gli agenti delle Vuoto. I poteri della sua sacra luce possono curare, guarire e trasformare, ma soprattutto possono essere usate per annientare le forze delle Tenebre.

CELESTINE, la Sorella del bene

Celestine appartiene all’ordine delle Sorelle del Bene di Valora, un’antica istituzione che considera sacre tutte le forme di vita. Per le Sorelle del Bene, la vita è una benedizione e la pace e la stabilità sono le fondamenta dell’esistenza. Si occupano della cura dei feriti e dei malati senza giudicare. Bene o Male, non fa differenza: la vita è pur sempre vita.

Allontanandosi dal tradizionale approccio Hack’n’Slash della serie, Dungeon Hunter Champions è dotato di una complessa mitologia che racconta e introduce nuovi mondi e personaggi in una varietà di stili mai visti nei precedenti capitoli della serie. Da mondi steam punk a universi futuristici, tutte le nuove ambientazioni dotano i Campioni di personalità e abilità uniche. A prescindere dall’universo di appartenza, la quantità di stili di combattimento del roster di Campioni disponibili sosddisfarrà le esigenze di tutti i tipi di giocatore!

Il giocatore dovrà quindi prepararsi a formare compagnie di eroi e guidarle in un viaggio nel Multiverso nell’ultimo gioco della saga di Dungeon Hunter. Disponibile gratuitamente (sono previsti acquisti in-app) su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store