Paladins Strike: prendi il controllo del regno con il tuo paladino preferito

Con “Paladins Strike” dovrai mettere alla prova le tue abilità innate di guerriero ed avventuriero. Sei pronto per diventare il paladino più noto ed potente del Regno?

Approda su App Store il nuovo gioco di Hi-Rez Studios intitolato Paladins Strike. App che può essere scaricata gratuitamente sui vostri dispositivi mobili con installato almeno iOS 9.1 o versioni successive.Più di 20 campioni saranno a vostra disposizione, ognuno con proprie armi e abilità. Paladins Strike è stata ideata appositamente per dispositivi mobili ed offre comandi di gioco semplici ed intuitivi. Numerose battaglie 5 vs 5 vi attendono, da giocare online contro videogamers sparsi per il mondo.

Paladins Strike [link – Prezzo GRATIS!] offre anche diverse modalità di gioco, ma lo scopo principale sarà sempre il medesimo… ovvero sconfiggere i propri nemici con tattiche di squadra e potenti armi. Il tutto è ambientato in un mondo fantasy che gli amanti del genere sicuramente gradiranno. Dovrai semplicemente selezionare uno tra i 20 personaggi messi a tua disposizione, ciascuno con abilità differenti e diventare il migliore! Pirati, rockstar e stregoni… scegli il tuo stile e rendilo vincente! L’app necessita di oltre 900 MB per il download e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store