Oddmar: nuovo gioco che si prospetta diventare il migliore dell’anno

Dagli stessi autori di Leo’s Fortune, su App Store è ora disponibili il nuovo game per iPhone e iPad intitolato “Oddmar”.

Arriva su App Store una dei migliori giochi –se non proprio il migliore– dell’anno per piattaforma iOS. Oddmar diviene realtà e può essere scaricato sul vostro iPhone e/o iPad al prezzo di 5,49 €. Il download richiede poco più di 268 MB, richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter funzionare e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

Come annunciato circa un mesetto fa, Oddmar è un bellissimo gioco per iPhone e iPad realizzato dagli stessi autori di Leo’s Fortune [link – Prezzo 3,49 €]. Come avvenuto per quest’ultimo, anche per Oddmar le prospettive che diventi uno dei giochi più scaricati dell’anno, sono altissime.

Oddmar non riesce ad adattarsi alla vita nel suo villaggio e non è degno di un posto a Valhalla. Viene scansato dagli altri vichinghi e deve riscattarsi mostrando di non aver sprecato il suo potenziale. Un giorno gli viene offerta la possibilità di dimostrare le proprie capacità, ma a caro prezzo… Questa la storia descritta dagli stessi autori nella relativa scheda App Store. Di seguito uno dei primi trailer pubblicati su YouTube:

Vi immergerete in una storia epica vichinga, piena di avventura, animazioni e motion comic. Dovrai attraversare ben 24 bellissimi livelli di rompicapo basati interamente sulla fisica e ingegnose sfide su piattaforme. A tua disposizione potenti armi magiche, incontrerai amici e nemici lungo il tuo viaggio e attraverserai foreste magiche, montagne innevate e miniere pericoloso. Il gioco viene gestito da comandi di gioco semplici ed intuitivi, mentre le progressioni verranno salvate su iCloud. Al primo avvio è richieste una connessione ad internet per poter scaricare alcuni dati dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store