Galaxy S9, il miglior smartphone secondo Consumer Reports

Consumer Report, associazione USA per la tutela dei consumatori, nella sua ultima pubblicazione ha premiato i nuovi Galaxy S9 e S9+ di Samsung come i migliori smartphone in commercio

Conun punteggio di 81 punti, Galaxy S9 e S9+ si classificano al primo posto e superano anche i terminali Apple in questa speciale classifica. La classifica completa vede il Galaxy S8 al terzo posto con 80 punti, seguito da Galaxy S8 Active (79 punti) e Galaxy S8 Plus (79). L’iPhone X si classifica solo all’ottavo posto con 78 punti, mentre iPhone 8 e 8 Plus sono sesto e settimo con 79 punti ciascuno. Questo risultato è stato ottenuto malgrado il voto superiore di iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus nel comparto fotografico rispetto a tutti gli altri smartphone Samsung.

Il rapporto Consumer Reports afferma che la velocità del Galaxy S9 è stata impressionante nel complesso. Tuttavia, in passato i dati di AnandTech avevano offerto un risultato diverso, con iPhone X molto più veloce di tutti i rivali Android.

Nel complesso, CR considera iPhone X migliore per quanto riguarda Face ID e specifiche, ma non per la batteria. E’ bastato questo per relegarlo all’ottavo posto?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News