Fobia: nuovo gioco per iPhone e iPad sulle orme di Limbo

“Fobia” è il nuovo gioco per iPhone e iPad realizzato da Eugene Lazebny che, a primo impatto, ricorda molto il capolavoro conosciuto con i nome di Limbo.

Gli amanti del genere ed esperti di App Store avranno sicuramente notato subito una netta somiglianza con un famoso capolavoro conosciuto al mondo con il nome di Limbo. Ebbene, oggi vogliamo presentarvi un altro interessante gioco che segue tale scia, intitolato Fobia. Un intrigante rompicapo che potrà essere vostro al prezzo di 5,49 €, richiede iOS 10.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

E’ molto raro, ma oggi possiamo riportarvi interamente la descrizione ufficiale pubblicata su App Store dedicata al nuovo gioco Fobia [link – Prezzo 5,49 €]:

“Una piccola ragazzina tenta di sfuggire alle sue paure, superando vari ostacoli sul suo cammino.”.

E questo è tutto!

Avviata l’app si parte subito! Un breve tutorial interattivo seguito da brevissime spiegazioni introdurrà la storia. La giovane ragazza con il mantello rosso, dovrà essere guidata in un mondo dark mediante l’ausilio di semplici gesture da effettuare con il pollice sinistro e destro. Dovrete immergervi in un fitto bosco ed ogni volta che penserete di poter stare tranquilli, accadrà qualcosa che richiederà abilità, ingegno e velocità di reazione. Il grado di difficoltà tende a crescere man mano che si prosegue l’avventura. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store