Vandals: gioco stealth con viaggio nelle città della street art

Da Sneak & Paint Puzzle Game arriva su App Store un nuovo e interessante gioco stealth intitolato “Vandals”. Il tutto graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Tra le più recenti pubblicazioni su App Store, per quanto riguarda la categoria giochi, oggi ci siamo imbattuti nel nuovo titolo Vandals, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Il game si presenta come gioco stealth, ovvero basato sull’azione, sulla pazienza e sull’abilità del giocatore di evitare di essere rilevato dal nemico per poter completare gli obiettivi fissati. Ideale già a partire dal quarto anno di età, richiede poco più di 335 MB per essere scaricato.

Vandals [link – Prezzo 4,49 €] è un viaggio attraverso le città più emblematiche della street art. Il game è basato a turni, mentre l’obiettivo principale consiste di sfuggire alla sorveglianza della polizia per dipingere dei muri a cui è sempre più difficile accedere. Esplorando città come Parigi, Tokyo, San Paolo, Berlino, New York e tanto altro ancora, potete ripercorrere le orme dei più grandi street artist come Blek Le Rat o Keith Haring.

Il gioco Vandals vi permetterà di scrivere il vostro nome sui muri di New York con le bombolette spray, un po’ come ha fatto Lady Pink, oppure disegnare dei personaggi infantili alla maniera di Keith Haring o ispirarvi addirittura alle poesie di Miss.Tic. Terminate le vostre creazioni sarà possibile condividerle sui social network. Mentre avrete i vostri attacchi d’arte, potrete ascoltare colonne sonore originali (gli autori raccomando l’utilizzo delle cuffie), mentre la modalità ritratto o paesaggio agevolerà da un lato i mancini e dall’altro i destrimani.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di ben 60 rompicapo da risolvere, 5 città dagli universi grafici originali, 40 schede informative sull’evoluzione della street art a partire dagli anni ’60 e 18 trofei unici da sbloccare durante le fasi di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store