HomePod lascia segni sul legno, Apple pensa ad un nuovo materiale

Un futuro aggiornamento minore dell’attuale HomePod potrebbe risolvere il problema dei segni lasciati dalla base del dispositivo sulle superfici in legno.

Dopo le tante segnalazioni degli utenti, in passato Apple ha ammesso che “i segni possono migliorare diversi giorni dopo che lo speaker è stato rimosso dalla superficie in legno” suggerendo anche che, se non dovesse funzionare bisognerebbe “provare a pulire la superficie come consigliato dal produttore del mobile“.

Secondo Bloomberg, ora Apple ha deciso di risolvere definitivamente il problema sostituendo l’attuale materiale utilizzato per la base dell’HomePod. Al momento non ci sono dettagli sul nuovo materiale scelto da Apple.

Inoltre, secondo diverse fonti Apple potrebbe rilasciare un HomePod economico nella seconda metà del 2018.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News