Il ritorno di Touchgrind BMX su App Store!

Dopo essere stato premiato da Apple come uno dei tre migliori giochi iOS del 2011, Touchgrind BMX ritorna su App Store con una versione tutta nuova sia nella grafica che nelle dinamiche.

Gli sviluppatori della Illusion Labs sono partiti dall’essenza dell’originale Touchgrind BMX e hanno apportato diversi miglioramenti. Il giocatore dovrà pedalare in diverse ambientazioni e in ogni luogo del mondo. Bisognerà scendere dai tetti tra i grattacieli di una città, saltare da mini rampe o scendere a tutta velocità dai pendii di una montagna. E non mancano stretti sentieri o sporgenze super pericolose.

Il giocatore potrà anche migliorare la sua BMX che sarà completamente personalizzabile, scegliendo fra vari telai, manubri, ruote e sellini, oltre a un tocco di spray per dargli qualcosa di originale. Con i soldi virtuali guadagnati nelle varie gare si potranno sbloccare parti aggiuntive, bici speciali e molto molto altro.

Sarà anche possibile sfidare gli amici in duelli uno contro uno o partecipare ai tornei organizzati periodicamente. Per conquistare i trofei e salire di livello sarà necessario superare determinate sfide, con possibilità di confrontare i punteggi con quelli di giocatori da tutto il mondo o solo quelli nella tua nazione. Imparerai ad chiudere con maestria barspin, tailwhip, bikeflip, backflip, 360 e molti altri trick.

E le proprie acrobazie possono essere condivise con gli altri,  scegliendo tra replay in slow motion o velocità reale, tra la videocamera classica o vista bici, per generare video a 720p a 30fps.

La grafica generale è notevolmente migliorata, sia nella resa della BMW che nelle ambientazioni. Rimangono praticamente intatti gli splendidi controlli a due dita già visti nel titolo originale

 

Touchgrind BMX 2 è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store