Ava Airborne: un viaggio avventuroso in alta quota

“Ava Airborne” è uno di quei titoli che tiene alto il nome dei freemium games. Vero che sono presenti numerosi regali, monete e acquisti extra, ma anche moltissimo divertimento.

Ava Airborne vede protagonista una piccola avventuriera che crede di poter volare. Inizia, così, l’emozionante viaggio di Ava attraverso un cielo splendido, meraviglioso, ma anche molto insidioso. Dovrai evitare giganteschi palloni-bomba, tuffarti in catapulte al turbo, lanciarti dai trampolini e rimbalzare tra le nuvole. Dovrai assolutamente evitare qualsiasi contatto con il terreno. Il gioco si presenta in vesti di freemium-game, quindi può essere scaricato gratuitamente da App Store, un gioco ideale già a partire dal quarto anno di età.

In Ava Airborne [link – Prezzo GRATIS!] bisogna sfidare la gravità, cercando di volare in alta quota evitando pericoli di vario genere. Dominerai i cieli con qualsiasi cosa ti permetterà di volare: ali di cartone, stivali a razzo, un vecchio ombrello, o addirittura un trombone a propulsione. Dovrai planare il più lontano possibile senza toccare mai il terreno. Ovviamente, più volerai lontano e maggiore sarà il punteggio finale. Questo ti permetterà di far avanzare Ava di livello, da semplice pilota principiante a super esclusiva Asso!

Lungo il tragitto troverai anche numerosi amici che ti aiuteranno dandoti una spinta, tra cui Steven ’Seagull’ il Gabbiano ed Anatron McDuckface. Potrai anche personalizzare il protagonista raccogliendo amuleti e oggetti personali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store