Lo storico Simon The Sorcerer torna su App Store!

Un altro gioco che ha fatto la storia dei videogame arriva su App Store in una versione tutta nuova. Stiamo parlando di Simon The Sorcerer, disponibile anche nel secondo capitolo Mucusade.

Negli ultimi 25 anni, la serie di giochi “Simon the Sorcerer” ha fatto divertire milioni di giocatori in tutto il mondo.

Simon The Sorcerer è un’avventura grafica punta e clicca, che riprende anche su iPhone la grafica, i suoni e le dinamiche del titolo originale. Le azioni vengono eseguite cliccando sul verbo corrispettivo presente su schermo. Chiaramente, tutto è ottimizzato per i controlli touch. Sono state aggiunte anche delle icone e delle animazioni totalmente nuove.

Dopo essere fuggito da una “festa di benvenuto”, Simon scopre di essere stato portato in missione per salvare il mago Calypso dal malvagio stregone Sordid.

Doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano. Simon The Sorcerer è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

Disponibile anche il secondo capitolo Mucusade, al prezzo di 4,49€. Proprio quando pensava che la sua vita stesse riguadagnando una parvenza di normalità, gli anni fantastici di Simon sono ancora una volta messi sotto sopra quando il malvagio stregone Sordid ritorna dalla tomba con un solo pensiero nella sua mente: la vendetta! Sordid ricostruisce la sua Fortezza del Destino e manda un guardaroba magico a prendere Simon, ma casualmente finisce sulla soglia di Calypso, il mago che Simon stesso ha dovuto salvare nella prima avventura. Simon inizia quindi a cercare un carburante speciale che possa alimentare l’armadio e portarlo a casa.

In questo capitolo, dovrai viaggiare con Simon mentre rimane ancora una volta bloccato in una terra di fiabe contorte, gag riciclate e dinamiche da età preistorica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store